Alfa Romeo Giulia, tutto in una notte: rubate ad Arcore, in fiamme a Monza

Nuova Alfa Romeo Giulia, tutto in una notte: quattro le auto del nuovo modello del Biscione rubate alla concessionaria Penati di Arcore, sei danneggiate dalle fiamme, mercoledì notte, mentre viaggiavano su una bisarca lungo la Tangenziale Nord, all’altezza di Monza Sant’Alessandro.
La nuova Giulia Alfa Romeo
La nuova Giulia Alfa Romeo

Quattro Alfa Romeo Giulia rubate alla concessionaria Penati di Arcore, sei danneggiate dalle fiamme, la medesima notte, quella tra mercoledì 20 e giovedì 21, mentre viaggiavano su una bisarca lungo la Tangenziale Nord, all’altezza di Monza Sant’Alessandro.

LEGGI – Arcore, maxi furto alla concessionaria

Un incendio molto violento, tanto che la tangenziale è rimasta chiusa per ore dalla polizia per permettere l’intervento dei vigili del fuoco di Monza e Vimercate, iniziato pochi minuti prima dell’una di notte, e consentire poi la rimozione delle carcasse delle vetture bruciate, in particolare due e del camion.

L’incendio, avvenuto probabilmente per un corto circuito, si è scatenato mentre il camion percorreva la tangenziale in direzione Monza, subito dopo il casello di Sesto San Giovanni e poco prima dello svincolo Monza Sant’Alessandro – Torino. Nessuno è rimasto ferito.