Albiate, rapina in farmacia con un coltello: un ferito

Rapina alla farmacia “Segramora” di Albiate nella sera di lunedì 6 febbraio. Due malviventi hanno fatto irruzione nella struttura privata di vicolo San Fermo intorno alle 18.30. Uno ha minacciato una farmacista con un coltello per farsi consegnare l’incasso, il proprietario ha reagito rimanendo ferito.
Albiate rapina farmacia - foto Terraneo
Albiate rapina farmacia – foto Terraneo Redazione online

Rapina alla farmacia “Segramora” di Albiate nella sera di lunedì 6 febbraio. Due malviventi hanno fatto irruzione nella struttura privata di vicolo San Fermo intorno alle 18.30. Secondo una prima ricostruzione, uno dei balordi ha minacciato una farmacista con un coltello per farsi consegnare l’incasso.


LEGGI Presi i due rapinatori della farmacia di Albiate

Il titolare, Alessandro Segramora, ha però reagito e ne è scaturita una colluttazione con un ladro a seguito della quale Segramora ha riportato alcune ferite. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale “San Gerardo” di Monza in codice giallo da dove, poche ore più tardi, è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

I due malviventi sono riusciti fuggire, dopo aver arraffato alcune banconote, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine che hanno circondato la zona con l’ausilio di diverse pattuglie.