Albiate, donna di 77 anni aggredita in strada a calci e pugni: è caccia all’uomo

È stata aggredita a calci e pugni in strada ad Albiate apparentemente senza una ragione. È successo nel centro di Albiate a una donna di 77 anni sul finire della mattinata di lunedì 30 marzo. Non è grave, l’uomo è ricercato.
Albiate, donna di 77 anni aggredita in strada a calci e pugni: è caccia all’uomo

È stata aggredita in strada ad Albiate apparentemente senza una ragione. È successo nel centro di Albiate a una donna di 77 anni sul finire della mattinata di lunedì 30 marzo. Intorno alle 11.30, la donna stava camminando in via Marconi (nella foto d’archivio) quando è stata avvicinata da quello che poi ai carabinieri definirà “uno squilibrato” che ha cominciato a picchiarla con calci e pugni. Senza motivo.


LEGGI La donna picchiata ad Albiate sta meglio, l’aggressore arrestato per lesioni

La donna ha cercato di difendersi e in suo soccorso si sono attivati alcuni passanti che sono riusciti a frenare l’aggressore. L’uomo però è riuscito a divincolarsi e a scappare facendo finire a terra la sua vittima e facendole picchiare la testa sull’asfalto. Sul posto si sono portati i carabinieri e i soccorritori del 118.

La donna non ha mai perso conoscenza e ha rilasciato personalmente la testimonianza ai militari. Poi è stata trasportata all’ospedale di Desio per accertamenti. Non è grave. È caccia all’uomo per rintracciare l’uomo che l’ha aggredita.

È recente un’altra grave aggressione in strada. Nella serata di lunedì 9 marzo, a Carate Brianza, una donna di 78 anni era stata picchiata con violenza mentre rincasava. La donna era rimasta ricoverata per una settimana tra la vita e la morte. L’aggressore era stato arrestato per tentato omicidio.