Agrate Brianza, si cerca Alessio Zanoni: è scomparso da domenica 24 aprile

L’appello è andato in onda nella puntata di Chi l’ha visto del 27 aprile: è scomparso Alessio Zanoni, 38 anni, istruttore fitness originario di Agrate Brianza. Dell’uomo non si hanno notizie da domenica 24 aprile.
La scheda di Chi l’ha visto dedicata ad Alessio Zanoni
La scheda di Chi l’ha visto dedicata ad Alessio Zanoni Redazione online

L’appello è andato in onda nella puntata di Chi l’ha visto del 27 aprile: è scomparso Alessio Zanoni, 38 anni, istruttore fitness originario di Agrate Brianza. Dell’uomo non si hanno notizie da domenica 24 aprile. La denuncia di scomparsa è stata presentata dal coinquilino: Alessio Zanoni è uscito domenica alle 7 del mattino per andare al lavoro. Ma nella palestra di Milano non è mai arrivato e non si è presentato il giorno successivo.

Secondo la scheda della trasmissione di Rai 3 è alto 1,78, ha gli occhi castani, i capelli rasati, la barba curata e un tatuaggio sulla schiena. Ha uno zainetto nero e un borsello a tracolla dello stesso colore. Il cellulare risulta spento. Su facebook si moltiplicano le condivisioni dell’appello pubblicato da colleghi di lavoro e amici. Chi avesse notizie può mettersi in contatto con i carabinieri (039.6353200).