Aggressioni, un incidente e un intossicato dall’alcol nella notte del 118 a Monza e in Brianza

Due aggressioni, un incidente d’auto e un’intossicazione etilica gli interventi che nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre hanno tenuto impegnati i soccorritori del 118 a Monza e in Brianza.Il primo intervento è avvenuto alle 20.30 a Brugherio, in via Alighieri è stato soccorso un 53enne vittima di una aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa.
Un'ambulanza di notte
Un’ambulanza di notte

Due aggressioni, un incidente d’auto e un’intossicazione etilica gli interventi che nella notte tra sabato 9 e domenica 10 dicembre hanno tenuto impegnati i soccorritori del 118 a Monza e in Brianza. Alle 20.30 a Brugherio, in via Alighieri è stato soccorso un 53enne vittima di una aggressione. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa, il ferito è stato portato in codice verde all’ospedale San Gerardo. Alle 22.30 stessa sorte, all’ospedale di Vimercate, per una donna di 28 anni aggredita in via Roma, a Carnate. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

A Concorezzo, alle 3.30, sulla Sp 60 Monza Arcore è invece avvenuto un incidente con tre persone coinvolte, due uomini di 23 e 36 anni e una donna di 25 con un ferito portato in codice verde all’ospedale di Vimercate. Lunga notte di bagordi, infine, per un 35enne soccorso per intossicazione etilica alle 7.15 di domenica mattina a Monza, in via Borgazzi,