Aggressioni a Monza e Brugherio, incidenti con feriti a Triuggio e Varedo

Un’aggressione ai danni di una donna, a Brugherio e a un 37enne a Monza, due incidenti stradali con feriti a Triuggio e Varedo. Numerosi gli interventi segnalati sabato notte in Brianza dalla Agenzia regionale emergenza urgenza.
Un intervento del personale sanitario
Un intervento del personale sanitario

Un malore accusato da un 64enne con l’arrivo di una pattuglia della polizia di Stato a Monza, un’aggressione ai danni di una donna, a Brugherio, con i carabinieri sul posto, costretti a intervenire anche a Monza, poco dopo, per un altro evento violento nella centralissima via Manzoni. Numerosi gli interventi segnalati sabato notte in Brianza dalla Agenzia regionale emergenza urgenza.

Si contano anche due incidenti stradali, a Triuggio e Varedo con due feriti, uno trasportato in codice giallo all’ospedale. Ma andando per ordine, il primo intervento si è registrato in via Giusti, a Monza, alle 22.30: un 64enne è stato soccorso in codice giallo per un malore ed è finito al San Gerardo. Pochi minuti dopo, in via Marsala di Brugherio, una donna della quale non è stata resa nota l’età è stata aggredita per strada da uno sconosciuto. Sul posto, oltre a un’ambulanza si sono portati anche i carabinieri. La donna è stata soccorsa e non è stato necessario il trasporto all’ospedale.

Poco prima delle 23.30 un’ambulanza si è portata a sirene spiegate al centro natatorio Acquaworld di Concorezzo, in via La Pira, per soccorrere una donna di 41 anni colpita da malore. È stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.

Attorno alle 24.40 i carabinieri si sono portati in via Manzoni, a Monza, per capire cosa fosse accaduto a un 37enne, che ha raccontato di essere stato aggredito. Soccorso dal personale sanitario della Croce rossa, è stato trasferito precauzionalmente (in codice verde), al San Gerardo.

Poco prima delle 2, a Triuggio, sulla Sp 135, un automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un ostacolo. Non è stato necessario il ricovero. Alle 4.46 in via Umberto I, a Varedo, due feriti, un 27enne in codice verde, un 35enne in codice giallo (il primo ricoverato a Paderno, il secondo a Desio), dopo essere finiti con la loro vettura contro un ostacolo a bordo strada. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.