Affittava abusivamente per il Gran premio Camera con bagno in comune a 130 euro

Il business di un 47enne di Monza in zona Triante è stato stroncato dagli agenti della polizia locale. Aveva già i prossimi quindici giorni prenotati. Ora dovrà pagare una sanzione di 1.700 euro. Al vaglio altri due casi.
In vista del Gran premio un 47enne di Monza si era inventato un business abusivo: affittare due camere di casa
In vista del Gran premio un 47enne di Monza si era inventato un business abusivo: affittare due camere di casa

Da circa una settimana aveva avviato una fiorente attività di affittacamere abusivo. E gli affari andavano a gonfie vele visto che per i prossimi quindici giorni era tutto prenotato. Tutto che poi altro non era che due stanze con un bagno in comune in zona Triante, tre posti letto complessivi. Ma doveva trattarsi di due stanze extralusso visto quanto chiedeva per il soggiorno, dai 90 ai 130 euro a persona.

Ma il “business” di M.M., monzese di 47 anni, è stato stroncato dagli agenti della annonaria della polizia locale che hanno contestato all’uomo la violazione dell’articolo 48 della legge regionale 15 del 2007 che prevede una sanzione da 1.033 a 5.165 euro. M.M. se la caverà con 1.721 euro. Gli agenti monzesi stanno lavorando anche ad altri due casi simili che si dovrebbero concludere nei prossimi giorni.