Ad Arcore manifesti di auguri di Forza Italia per il compleanno di Berlusconi

Manifesti di auguri per il compleanno di Silvio Berlusconi. Sono stati affissi mercoledì mattina ad Arcore dal gruppo consiliare locale di Forza Italia. Striscioni e palloncini davanti a Villa San Martino nel giorno del compleanno.
arcore manifesti forza italia compleanno berlusconi - foto da facebook
arcore manifesti forza italia compleanno berlusconi – foto da facebook Redazione online

Dillo con un manifesto. Silvio Berlusconi compie 81 anni e Forza Italia di Arcore ha pensato di fargli gli auguri con cartelloni affissi in via San Martino, a pochi passi dalla villa, e per le vie della città. Il compleanno cade il 29 settembre, i manifesti sono comparsi con leggero anticipo nella mattinata di mercoledì. “Un dono simbolico” è stato definito il gesto.

“Tanti auguri presidente. Questo è un nostro piccolo regalo per festeggiare: un grande, uomo, un grande imprenditore, un grande statista”, si legge. Le parole chiave “presidente”, “Forza Italia” e “grande” sono stampate in azzurro (manca forse “regalo”).

«In occasione del compleanno del Presidente Berlusconi, che cadrà dopodomani, abbiamo oggi deciso di fargli il nostro (simbolico) dono, affiggendo per Arcore dei manifesti di auguri a nome del gruppo consiliare di Forza Italia. Tanti auguri Presidente!», spiegano il capogruppo Cristiano Puglisi e i sostenitori in una nota e su Facebook.

Nel giorno del compleanno, venerdì 29 settembre, davanti a Villa San Martino i fedelissimi del Cavalieri hanno esposti striscioni e palloncini. Su un furgone pubblicitario campeggiava invece un grosso augurio firmato “Giancarlo e Pepè”.


Un’altra foto.