A Triuggio torna al TMB Running: obiettivo 1.500 iscritti

Domenica 25 giugno a Triuggio la sesta edizione della “TMB running” per chi ama lo sport e la natura. Tre percorsi, appuntamento dalle 7.30 alle 9 dal palazzetto di via Kennedy . Obiettivo superare i 1.500 partecipanti, il Cittadino è media partner.
Triuggio, Tmb a Valencia
Triuggio, Tmb a Valencia Michele Boni

Non solo musica sui passi scanditi di marce e coreografie: con la Triuggio marching band, domenica 25 giugno, si va a spasso immersi tra le note piacevoli della natura. Passa dal via la sesta edizione della “TMB running”, che già nella locandina di annuncio traccia la via da seguire per godersela al meglio: «Il running è una filosofia di vita. Lo corri con le gambe, ma lo pratichi con la testa e con il cuore». Per chi ama lo sport e la natura, dunque, l’appuntamento è dalle 7.30 alle 9 dal palazzetto di via Kennedy (scuole medie).

Da qui partono 3 tracciati da 7, 14 e 21 chilometri, «con qualche novità sui percorsi che si snodano tra i sentieri e i boschi del nostro territorio Triuggio e – spiegano gli organizzatori – Si corre tra robinie e latifoglie come i ciliegi, i tigli e gli aceri campestri. Con un po’ di fortuna, qualcuno potrà vedere anche qualche scoiattolo».
Se lo scorso anno hanno preso parte all’evento oltre 1.500 persone, si spera di raggiungere e superare la quota.

Sono previsti ristori ogni 6 chilometri e un braccialetto luminoso per la segnalazione del runner durante gli allenamenti serali per i primi 300 iscritti. Costi di iscrizione: 2 euro senza riconoscimento, 7 con riconoscimento. Iscrizione gruppi entro la sera del 24 giugno. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Triuggio, vede il Cittadino come media partner ed è inserita nel circuito degli eventi Fiasp. Per info: 347 5623368 oppure 338 2120265.