A “Morbegno in cantina” con il treno da Monza? Si può, con le nuove corse Trenord

Trenord potenzia il servizio in occasione della ventesima edizione di “Morbegno in Cantina”, aggiungendo complessivamente cinque treni straordinari: 2 corse in più verranno effettuate sabato 3 ottobre e 3 corse extra il sabato seguente, 10 ottobre, da Morbegno a Milano Centrale. Fermate anche a Monza.
La stazione di Morbegno con i partecipanti alla enodegustazioni
La stazione di Morbegno con i partecipanti alla enodegustazioni

Trenord potenzia il servizio in occasione della ventesima edizione di “Morbegno in Cantina”, aggiungendo complessivamente cinque treni straordinari: 2 corse in più verranno effettuate sabato 3 ottobre e 3 corse extra il sabato seguente, 10 ottobre, da Morbegno a Milano Centrale. Gli appassionati dell’evento valtellinese che raggiungeranno Morbegno in treno potranno così prolungare la propria presenza in Valtellina nel corso della serata e tornare a casa in sicurezza e comodità. Le corse fermeranno anche nelle stazioni di Colico, Bellano-Tartavalle Terme, Varenna Esino, Mandello del Lario, Lecco, Monza.

In quei giorni la biglietteria di Morbegno resterà aperta fino a mezzanotte e mezza; Trenord ha infatti previsto un presidio speciale per assistenza e informazioni ai viaggiatori. I biglietti sono comunque acquistabili comodamente sull’e-store Trenord, anche per smartphone e tablet, sulla App Trenord gratuita per iOS e Android, nelle emettitrici automatiche di stazione e nelle rivendite esterne autorizzate.

Il programma delle 5 corse dei treni straordinari, per Milano Centrale, è il seguente:

Sabato 3 ottobre

– Treno straordinario da Morbegno con partenza alle ore 23.45 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.27

– Treno da Morbegno con partenza ore 00.05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.47.

Sabato 10 ottobre

– Treno straordinario da Morbegno con partenza alle ore 22.28 e arrivo a Milano Centrale alle ore 00.22

– Treno straordinario da Morbegno con partenza ore 23.45 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.27.

– Treno straordinario da Morbegno con partenza ore 00.05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 01.47.