A Monza un carnevale coi Beatles per aiutare i prematuri dell’ospedale San Gerardo

Una serata revival sulle note dei Fab Four e il look dei Sessanta. Si chiama “Beatles carnival party” la serata benefica promossa da Soroptimist international club di Monza in collaborazione con l’associazione Maltrainsema, lo Sporting club e Banca Generali. Sabato 25 febbraio per la terapia intensiva neonatale dell’ospedale San Gerardo.
The Beatles: McCartney, Harrison e Lennon (alla batteria Ringo Starr)
The Beatles: McCartney, Harrison e Lennon (alla batteria Ringo Starr) REDAZIONE COMO CRONACA

Una serata revival sulle note dei Fab Four e il look dei Sessanta. Si chiama “Beatles carnival party” la serata benefica promossa da Soroptimist international club di Monza in collaborazione con l’associazione Maltrainsema, lo Sporting club e Banca Generali.

L’appuntamento è per sabato 25 febbraio nell’elegante cornice dello Sporting di viale Brianza. Alle 20 si inizierà con la cena per proseguire poi, a partire dalle 21.30, con il party (costo della cena 60 euro, ingresso alla festa con una consumazione inclusa 30 euro).
A riempire la sala delle feste saranno le note suonate dai Revolver, cover band ufficiale dei baronetti di Liverpool e il dj set di Massimo Visconti. Divertimento ma non solo. I fondi raccolti durante la serata, infatti, saranno devoluti all’associazione Intensivamente insieme onlus, che lavora a sostegno del reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale San Gerardo.

I biglietti potranno essere acquistati presso la segreteria dello Sporting club. Per informazioni: 039 2496023 o 348 4425695 o info@dianadaros.com. Il dress code suggerito per la serata dagli organizzatori è in linea con lo style anni Sessanta.