A Milano il Recruiting day per il settore Horeca: anche per aziende di Monza e Brianza
Una giornata per selezionare addetti alla ristorazione - foto d’archivio (Foto by Fabrizio Radaelli)

A Milano il Recruiting day per il settore Horeca: anche per aziende di Monza e Brianza

Un’intera giornata dedicata alla selezioni di lavoratori per il settore alberghiero e della ristorazione. È il recruiting day organizzato per ricercare addetti mensa, cuochi, addetti cuochi anche per aziende di Monza e Brianza.

Un’intera giornata dedicata alla selezioni di lavoratori per il settore alberghiero e della ristorazione. È il recruiting day organizzato dalla società Articolo 1-Soluzioni Hr per ricercare addetti mensa, cuochi, addetti cuochi da inserire in aziende nelle zone di Milano e hinterland, Monza e Brianza.

È in programma mercoledì 12 luglio dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 nella sede milanese dell’agenzia in via Gustavo Fara 20, in zona stazione centrale, ed è rivolto a persone “con esperienza di lavoro nella ristorazione collettiva”.

I candidati possono inviare il curriculum a milano@articolo1.it o telefonare allo 02 45377901.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare