8 marzo tragico a Paderno: morta nel bagno del suo bar dopo un litigio

Vittima una donna cinese mamma di due figli che gestiva il locale con il marito. Probabile suicidio. Venerdì erano intervenuti i carabinieri dopo una lite familiare: medicata all’ospedale, non aveva voluto sporgere denuncia.
8 marzo tragico a Paderno: morta nel bagno del suo bar dopo un litigio

Tragico 8 marzo a Paderno Dugnano dove la gestrice del Bar Manhattan di via Rotondi è stata rinvenuta priva di vita nel tardo pomeriggio di oggi. I rilievi dei carabinieri e della magistratura sono tuttora in corso ma si tratterebbe di suicidio. La donna, di nazionalità cinese sposata e mamma di due figli è stata trovata morta nel bagno del locale. Sul posto un’automedica del 118 e due equipaggi della Croce Rossa padernese e di Cusano.

All’arrivo dei soccorsi giunti immediatamente in pieno centro di Paderno, è apparso chiaro che non c’era più niente da fare. La barista era morta da diversi minuti. Venerdì sera i carabinieri erano intervenuti nello stesso locale per una lite familiare. La donna si era fatta medicare alla Clinica San Carlo e non aveva voluto sporgere denuncia.