5 marzo 2015, vento forte e cielo terso su Monza e la Brianza

VIDEO Un giovedì caratterizzato da un forte vento che ha spazzato Monza e tutta la Brianza e dal cielo terso. Chiuso il Parco per sicurezza. Non si sono registrati danni, contrariamente a quanto accaduto invece in altre zone d’Italia. Leggi le previsioni per il weekend.
5 marzo 2015, vento forte e cielo terso su Monza e la Brianza

Un giovedì caratterizzato da un forte vento che ha spazzato tutta la Brianza e da cielo terso. Fortunatamente non si sono registrati danni, contrariamente a quanto accaduto invece in altre zone d’Italia dove raffiche di vento e maltempo hanno provocato molti problemi. La Brianza, invece, è stata risparmiata dalla bassa pressione e si è potuto ammirare un cielo libero da nuvole e particolarmente limpido, situazione non troppo frequente.

Per sicurezza i giardini di Villla reale e il Parco sono stati chiusi al pubblico. Chiuso viale Cavriga fino alle 6 del 6 marzo. Il vento secondo le previsioni dovrebbe calmarsi nella notte di giovedì


LEGGI Meteo, nuvole e poi vento in arrivo in Brianza: il weekend è col sole

Anche per i prossimi giorni la situazione meteorologica non dovrebbe subire particolari stravolgimenti garantendo un cielo prevalentemente sereno anche nel finesettimana.