Rimani aggiornato! Puoi essere avvisato quando viene inserita una notiza di tuo interesse:

Desio, sottopasso Fs allagato
coppia «salvata» dai pompieri

Desio - Il forte temporale che si è abbattuto ieri sera sulla Brianza, con grandine, lampi e raffiche di vento, ha provocato qualche danno in città, ma nessun ferito.

In particolare, i vigili del fuoco sono intervenuti al sottopasso della stazione ferroviaria, intorno alle 22, nel pieno del nubifragio. Come succede ormai ogni volta che piove abbondantemente, il sottopassaggio si è infatti completamente allagato sotto oltre mezzo metro di acqua e foglie.

E un'auto, una jeep di grossa cilindrata, è rimasta intrappolata mentre percorreva via Tagliabue. A bordo c'era una coppia di desiani, che ha chiesto aiuto ai pompieri.

Dalla caserma di via Serao è quindi uscito un mezzo di soccorso. L'auto è stata trascinata fuori dal sottopasso. Per il resto, in città ci sono state cantine allagate e qualche albero caduto, senza provocare gravi conseguenze.
P.F.

© riproduzione riservata

Invia il tuo commento

EcoMap

Vivi Monza e Brianza

al cinema

Resident Evil: Afterlife 3D

  • Regista: Paul W.S. Anderson
  • Con: Milla Jovovich, Ali Larter, Kim Coates
 

inserto casa

Vendita Affitto