Monza, un cavallo fugge e corre tra le auto
Tags
TG del giorno

Il rock che salva i cani da laboratorio, ecco “Monza for animals”

di Federica Fenaroli
Il rock che salva i cani da laboratorio, ecco “Monza for animals”

Martedì 16 dicembre al Binario 7 torna “Monza for animals”, il progetto di Tran tran che raccoglie fondi a favore dei progetti di Enpa. In particolare, finanzierà con le donazioni volontarie il centro per i cani salvati dalla sperimentazione in laboratorio. Con i Fluon, Andy, Luca Urbani, la Scuola delle arti e ospiti a sorpresa.

“Ti si legge in faccia” di Andrea Castoldi

di Massimiliano Rossin
“Ti si legge in faccia”: il debutto da regista di Andrea Castoldi

Il monzese Andrea Castoldi debutta come regista con il film “Ti si legge in faccia”, la vita dei ragazzi in cerca di lavoro ai tempi della crisi: disposti addirittura a diventare spot-umani con un tatuaggio in fronte. Venerdì 5 a Colgono, il 12 a Besana, il 13 a Mezzago.

La Grande Bellezza di Lampi 2014-15

di Giusy Taglia
A Monza la Grande bellezza dei Lampi di Musicamorfosi

Da sabato 29 novembre la nuova stagione di Lampi, la rassegna ideata da Musicamorfosi che parte dal doppio concerto di Naomi Berrill e Vincent Courtois. Il tema dell’anno è la Grande Bellezza.

Il Natale di Monza con Lupo Alberto

di Massimiliano Rossin
Le feste di Monza sono a fumetti, con Lupo Alberto e Silver

Da sabato 29 novembre all’arengario di Monza torna “Raccontare il Natale”, la mostra di illustrazione e fumetto organizzata dalla Fondazione Fossati con il Comune. Con un omaggio speciale di Lupo Alberto di Silver.

Antonio Ligabue al Must di Vimercate

di Massimiliano Rossin
Antonio Ligabue, oltre la follia: mostra al Must di Vimercate

Dal 15 novembre al 18 gennaio il Must di Vimercate, il Museo del territorio, ospita cinque opere della collezione della Banca popolare di Bergamo: per raccontare Antonio Ligabue oltre la follia. A cura di Simona Bartolena.

Ogni venerdì visite guidate gratuite a de Chirico

di Redazione online
Monza, ogni venerdì visite guidate gratuite alla mostra di de Chirico

Dal 14 novembre ogni venerdì alle 21 visite guidate gratuite (si paga solo il biglietto di ingresso alla mostra) per “Giorgio de Chirico e l’oggetto misterioso” al Serrone della Villa reale di Monza. Continuano i laboratori per i bambini la domenica.

Monza, il giorno dopo: rientra l’allarme per il Lambro Foto del Giorno Monza, il giorno dopo: rientra l’allarme per il Lambro