Monza, 70enne muore in vacanza

Investita e uccisa da uno scooter

Una donna di Monza è morta a Santa Margherita Ligure, dove si trovava in vacanza con il marito. La 70enne, Rosella De Mattei, è stata investita e uccisa da uno scooter guidato da un uomo della cittadina ligure mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Monza, rivoluzione a largo Mazzini

Lavori rinviati, saranno dopo il Gp

Rinviati i lavori per la rivoluzione viabilistica di largo Mazzini a Monza. Gli interventi per le modifiche necessarie a cambiare i flussi di traffico saranno eseguiti dopo il Gp. Secondo il Comune, basterà una settimana.

Ice bucket challenge anche a Monza

Caro sindaco, sei stato nominato

ll sindaco di Monza, Roberto Scanagatti. L’ex direttore del Cittadino, Giorgio Bardaglio. Poi l’amministratore delegato del giornale, Samuele Sanvito e Fabrizio Annaro, tra i fondatori del sito di informazione “Il dialogo di Monza”. Con un obiettivo: sostenere la ricerca per la Sla e in particolare, a Monza, il progetto Slancio.

Arianna, la star Disney di Paderno

Dramma in Asia, muore fidanzato

Il volto noto di Disney Channel, Arianna Costantin, è rimasta gravemente ferita in Thailandia in un incidente in moto in cui ha perso la vita il suo fidanzato Andrea Ferraresi, tatuatore 24enne di Bollate.

Besana, prende il caffè e gioca

Con un euro vince un milione

L’incredibile vittoria grazie a un “dieci” ottenuto con un’estrazione frequente, con una spesa di un solo euro. Si tratta della seconda vincita più alta del 2014 con il 10eLotto. Ora a Besana è caccia al fortunato vincitore.

Si taglia una mano, sangue in strada

Biassono, multa per imbrattamento

Multa per imbrattamento: è finito nei guai un 27enne russo, residente a Sovico, che nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 agosto, si è tagliato ad una mano con una bottiglia di vetro, perdendo sangue su via Cesana e Villa.

Treni fermi per rissa a Carnate

Botte anche sui binari, tre arresti

Da un urto nel sottopasso si è scatenata una rissa particolarmente violenta che ha imposto un massiccio intervento di carabinieri alla stazione di Carnate nella mattinata di martedì 26 agosto.

Biassono, rapina a suon di pugni

Arrestato ventenne disoccupato

L’aggressione davanti alla Rovagnati di Biassono. Ventenne del paese arrestato per rapina. Deluso dal magro bottino, il rapinatore ha preteso altri soldi ma la vittima è fuggita chiamando i carabinieri.

Carnate, arrestato cinquantenne

La compagna tenta di nasconderlo

L’uomo deve scontare poco più di due mesi. La donna ha cercato di nasconderlo alla vista dei carabinieri tentando di farlo uscire di casa da una porta del garage: denunciata a piede libero.

Movida, Monza meglio di Rimini

Quanti locali destinati agli under 30

A Monza 3,9 locali ogni 100 giovani, a Rimini non si va oltre a 3,1. Il cuore della movida nazionale è sul Lario dove ci sono 6,8 locali ogni 100 under 30. Più che a Milano, Roma, Firenze, Napoli e Bologna.

Giussano, sorpresa in azienda
«Riapriamo il 15 settembre»

Martedì 26 agosto alcuni lavoratori della MatteoGrassi hanno trovato i cancelli dell’azienda chiusi al momento di tornare in produzione: «L’azienda riapre il 15 settembre» hanno letto su un cartello firmato “La direzione”.

Mezzago, pizzaiolo italiano in prova

ruba soldi e buoni pasto al titolare

Pizzaiolo in prova in un locale di Mezzago, di proprietà di un giovane egiziano, ruba soldi e buoni pasto al titolare. Il 21enne italiano, pregiudicato residente a Mezzago è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Bellusco.

Nuove moschee in Lombardia,

la Lega vuole norme più rigide

Dalla Lega Nord in consiglio regionale una proposta di legge che imponga norme più restrittive per la costruzione delle moschee: “sarà la nostra priorità sin dai primi di settembre”, spiega Massimiliano Romeo il brianzolo ed ex assessore alla Sicurezza del Comune di Monza, oggi capogruppo del Carroccio al Pirellone.

Trasporti pubblici in Lombardia

Da settembre scattano gli aumenti

Trasporti lombardi, dal primo settembre aumentano le tariffe. Il ritocco, dello 0,61% di media, riguarderà biglietti e abbonamenti del metrò nelle tratte interurbane, mensili e biglietti integrati di treni regionali e pullman provinciali. Piccoli aumenti anche per i treni. Colpiti i mensili e i biglietti integrati.

Sequestra il cliente per un giorno

Pusher tunisino arrestato a Monza

Un 24enne di origine tunisina e’ stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti, sequestro di persona e lesioni personali. La vittima era un cliente del tunisino, da cui comprava cocaina che a volte consumavano insieme.

SPORT IN BRIANZA
Risultati e classifiche

Orobie

PubblicitàSPM
SPM

al cinema

Vivi Monza e Brianza

Pubblicità

camera di commercio

multimedia

community