Triuggio, morto l’operaio Gelsia

ferito nel furgone ribaltato

La famiglia ha dato l’assenso per l’espianto degli organi avvenuto allì’ospedale San Gerardo di Monza dove il quarantenne è stato ricoverato a seguito delle gravissime ferite riportate nell’incidente di Tregasio.

Venerdì 25 sciopero dell’Orsa

Le linee Trenord a rischio caos

Sarà un venerdì problematico per chi viaggia con Trenord quello che cade il 25 luglio: dalle 9 alle 17, infatti, la sigla sindacale Or.S.A. ha indetto uno sciopero che interesserà il personale della rete ferroviaria lombarda.

Meteo, luglio finirà sotto l’acqua

Estate vera (si spera) in agosto

L’estate vera? (Forse) ad agosto. Lo dicono gli esperti di previsioni che per questa settimana - ad eccezione di domenica - e per la prossima, al Nord, ma anche nelle località balneari del Centro, non annunciano nulla di buono.

Giussano, operai senza stipendi

sciopero alla Matteograssi

Stipendi a singhiozzo e futuro incerto. Circa metà dei dipendenti della Matteograssi, ditta specializzata in mobili da design, è scesa in sciopero con un presidio davanti alla azienda giussanese.

I sindacati chiedono la cassa integrazione speciale per evitare i licenziamenti.

Arcore, all’Università delle tre età

tanti corsi che partono a settembre

L’Università delle Tre Età di Arcore è già pronta a ripartire nel bel mezzo dell’estate. Le lezioni per adulti si sono chiuse lo scorso maggio e si sono riaperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico con alcune novità.

Post pubblicitario: Ristorante Il Moro e Ristorante Il Noble

Il Moro e Il Noble, menu verticale

per declinare ogni ingrediente

Nel cuore di Monza esistono due ristoranti dove si preparano piatti davvero ineguagliabili. Sono due realtà cui gli amanti della buona cucina non possono rinunciare: Il Moro e Il Noble del Gruppo Love&Passion.

Monza, cocaina a 40 “clienti”

Ventenne agli arresti domiciliari

L’indagine del Nucleo operativo dei carabinieri di Monza tra il 19 aprila e l’8 giugno ha svelato il giro di spaccio di cocaina di un ventenne residente a Monza. Da qui l’ordinanza del Gip per gli arresti domiciliari.

Monza, banca e assicurazione

sbloccano i finanziamenti

Confindustria, Euler Herms e Banca popolare di Bergamo danno vita a un accordo innovativo per sostenere le imprese. I crediti delle aziende nei confronti di chi ha commissionato loro i lavori vengono garantiti dall’assicurazione. Così si sbloccano anche i finanziamenti bancari

Modena city ramblers live a Desio

Il tour di “Venti” passa in Brianza

I Modena city ramblers dal vivo a parco Tittoni di Desio sabato 26 luglio. Ingresso 10 euro, biglietti già in prevendita, per la tappa brianzola del tour di “Venti”, primo album dal vivo della storica combat folk band che ha esordito nel 1994.

Autodromo, parla Ivan Capelli

Dell’Orto verso la presidenza Sias

Il presidente di Confindustria Monza, Andrea Dell’Orto, verso la presidenza di Sias, la società che gestisce l’autodromo di Monza. Lo ha confermo Ivan Capelli, prossimo presidente di Ac Milano, dopo la vittoria delle elezioni.

Monza, il sindaco a Ivan Capelli

«Ora il Gp, senza cedere a ricatti»

«Ora il Gp, senza cedere a ricatti» sono le parole con cui il sindaco di Monza Roberto Scanagatti si rivolge al nuovo presidente di Ac Milano, Ivan Capelli e ad Andrea Dell’Orto, prossimo presidente di Sias, la società che gestisce l’autodromo.

Triuggio, si ribalta con il furgone

Conducente grave al San Gerardo

L’incidente poco dopo le 7 sulla strada che da Tregasio collega Triuggio. L’ìntervento dell’elisoccorso del 118, dei vigili del fuoco e il trasporto in codice rosso all’ospedale di Monza.

Monza, mercato di opere false

Sequestri e denunce del Ntpc

I carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Monza hanno sequestrato cinquantaquattro opere d’arte false attribuite, tra gli altri, a De Chirico, De Pisis, Chagall e Schifano, in Lombardia (soprattutto nella provincia di Brescia) e Veneto. Sei persone denunciate.

Desio, prende fuoco un materasso

Incendio nella notte in via Marx

Le fiamme si sono propagate alle 3.45 in un’abitazione di via Marx a Desio, ha preso fuoco un materasso. Sul posto i vigili del fuoco di Desio, Seregno e Monza.

Giussano, polpette con chiodi

destinate ai cani. Terza volta

Succede ancora, ed è la terza volta nel giro di pochi mesi a Giussano. Polpette di carne infarcite di chiodi sono state trovate nella zona di Cascina Lazzaretto. E’ successo lunedì, la segnalazione è giunta da alcuni residenti; non si registrano animali feriti.

Seregno, under 14 gratis in piscina

Il Comune omaggia mille ingressi

Il Comune di Seregno mette a disposizione mille ingressi gratuiti per il mese di agosto per i giovanissimi tra i 6 e i 14 anni residenti. Biglietti in distribuzione dal 4 agosto fino ad esaurimento. Le regole.

SPORT IN BRIANZA
Risultati e classifiche

Orobie

PubblicitàSPM
SPM

al cinema

Vivi Monza e Brianza

Pubblicità

camera di commercio

multimedia

community