1-15 su 26 eventi trovati.

In dialogo con l'artista: c'è Marco Pariani

Nell'ambito del ciclo di incontri “In dialogo con l'artista”, il 28 settembre alle 21 c'è la presentazione del volume che Marco Pariani ha realizzato con Ponte43. Presso lo Spazio Heart di via Manin 2. Ingresso libero, info: associazioneheart.it.

Vimercate

dal: 28 settembre 2016

Nasce la Repubblica Mostra in sala consiliare

Il Fondo della Memoria presenta la mostra "1946: nasce la Repubblica italiana. Gli italiani al voto" allestita in occasione della festa patronale. Presso la sala consiliare, l'inaugurazione è giovedì 19 alle 15 e resterà visitabile - negli orari di apertura al pubblico - fino al 6 novembre.

Agrate Brianza

dal: 29 settembre 2016
al: 06 novembre 2016

Tambourine: si parte D'Amico all'opening party

Signore e signori, il Tambourine riapre le porte. Il locale di via Tenca 16 inaugura la nuova stagione venerdì 30, dalle 21. L'opening party prevede il live di Dargen D'Amico, seguito dal djset di MSTR e di Stop the bullshit. Ingresso a 5 euro con tessera Arci. Info: tambourine.it.

Seregno

dal: 30 settembre 2016

Incontro con Venanzio Gibillini, ex deportato

Appuntamento con la storia in sala di rappresentanza (piazza della Pace 2): venerdì 30 alle 21, c'è l'incontro con l'ex deportato Venanzio Gibillini, arrestato nel '44, rinchiuso a San Vittore, deportato nei campi di Bolzano, Dachau, Flossenburg e Kottern. Evento gratuito, a cura di associazioni Roberto Camerani e Minerva.

Concorezzo

dal: 30 settembre 2016

Monza music week: c'è Marco Valenti

Concerto di fisarmonica al Centro civico di via Lecco 12: venerdì 30 alle 21, a esibirsi nel contesto della "Monza music week" è Marco Valenti. Con brani di Brahms, Vivaldi, Mozart, Rossini. Ingresso libero. La "Monza music week" è proposta in occasione del concorso Rina Sala Gallo. Info sul sito del Comune.

Monza

dal: 30 settembre 2016

"Le ricette della signora Toku" per Sdraiv in

Martedì 30 agosto, alle 21.30, al Bloom di via Curiel per Sdraiv-in è il turno di "Le ricette della signora Toku" di Naomi Kawase, con Kirin Kiki, Masatoshi Nagase, Kyara Uchida, Miyoko Asada, Etsuko Ichihara. Biglietti: Intero € 5,50 – Ridotto € 3,50. Gli orari sono indicativi: le proiezioni iniziano con il buio.

Mezzago

dal: 30 settembre 2016
al: 30 agosto 2016

Poesia e stampa: piccoli editori d’arte in reggia

"Piccoli editori d’arte in Reggia" sotto il titolo "Caratteri": è poesia e stampa d’arte con la presentazione di alcuni piccoli editori d’arte e delle loro edizioni al teatrino della reggia. Reportage video-fotografico a cura di Davide Ferrari e Alessia Bottaccio. Introduce Elisabetta Motta. Alle 18.

Monza

dal: 30 settembre 2016

We are waves Live all'Honky Tonky

Ottobre inizia con i "We are waves" che calcano il palco di via Comina 35. Sabato 1 dalle 22, l'Honky ospita il gruppo new wave - elettronico, affiancandolo ai belgi "From kissing" e ai D'Timed provenienti da Aosta. Un mix esplosivo da godere gratis (ingresso con la sola tessera Acsi). Info: honkytonky.it).

Seregno

dal: 01 ottobre 2016

British party al Tambourine Live dei The Demis

"London calling", Tambourine risponde. Il locale di via Tenca 16 ospita una serata interamente dedicata all'isola inglese. Sabato 1 ottobre prende vita il British party in compagnia dei The Demis (che suoneranno live tutti i più grandi successi Made in UK). Inizio ore 21.30, djset, foto e costumi a tema. Ingresso a 5 euro con tessera Arci. Info: tambourine.it.

Seregno

dal: 01 ottobre 2016

Monza music week è anche per i piccoli

"Concerto per alberi" presso la biblioteca Cederna: sabato 1 ottobre alle 10.30, note e letture per bambini e famiglie. Prenotazione obbligatoria: 039.2020237 oppure monza.cederna@brianzabiblioteche.it. L'evento è inserito nella "Monza music week". Info sul sito del Comune.

Monza

dal: 01 ottobre 2016

Maratona classica Otto ore di musica

Un non stop di musica ai Musei civici Casa degli Umiliati: sabato 1 ottobre, la "Maratona classica" prosegue ininterrottamente dalle 10 alle 18, grazie al contributo di numerosi pianisti. Evento inserito nella "Monza music week". Ingresso libero. Info sul sito del Comune.

Monza

dal: 01 ottobre 2016

Angoli di musica e pianoforti L'arte è in centro

Il cuore della città diventa palcoscenico di artisti. Sabato 1 ottobre, dalle 10 alle 19, ci sono "Music corners" con musicisti e gruppi strumentali di varia formazione e provenienza. Non solo: tra le vie del centro si possono incontrare anche 4 "Street pianos" a disposizione di chiunque voglia donare un brano ai passanti. Anche questo è "Monza music week". Info sul sito comunale.

Monza

dal: 01 ottobre 2016

Aids running in music Corsa e non solo

Sabato 1 ottobre torna alla quinta edizione la "Aids running in music", la corsa non competitiva per la prevenzione di HIV e AIDS. Si parte da piazza Trento e Trieste alle 18. La corsa è inserita in una due giorni costellata di eventi. Per programma completo: aidsrunninginmusic.com.

Monza

dal: 01 ottobre 2016

Damatrà al Tambourine Per "Folk in Seregno"

I martedì della nuova stagione al Tambourine hanno le sonorità ritmate delle tradizioni mondiali. "Folk in Seregno" dà appuntamento il 4 ottobre con i Damatrà. La serata, con apertura porte alle 21, si sviluppa tra stage introduttivo e concerto live. Ingresso a 5 euro con tessera Arci. Info: tambourine.it.

Seregno

dal: 04 ottobre 2016

"Fatti in Brianza" Partono i live d.o.c.

Puntuale come ogni mercoledì, il 5 ottobre al Tambourine arriva "Fatti in Brianza", la rassegna dove il meglio delle band della scena indipendente calca il palco di via Tenca. Il 5 è la volta di "La macchina di Von Neumann", "L'approccio al green" e "Nice". Ingresso a offerta libero con tessera Arci, inizio ore 21.30. Info: tambourine.it

Seregno

dal: 05 ottobre 2016
1-15 su 26 eventi trovati.